









Los Prados de Leroy

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Los Prados de Leroy, una struttura con piscina all’aperto situata a Mijas Costa, dista 10 km da Cala Golf Resort, 14 km da Plaza Espana Benalmadena e 21 km da Porto Turistico di Benalmadena. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a una terrazza con vista sul giardino, questa casa vacanze comprende 3 camere da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi offerti troverete una TV a schermo piatto.
Museo Automovilistico y de la Moda è a 33 km da questa casa vacanze, mentre Stazione Ferroviaria di Málaga si trova a 35 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 31 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Arroyo lagar de los jarros 23729651 Mijas Costa
Date del soggiorno
Disponibilità con