









Ipanema Homes amazing views and facilities RDR468

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Mijas Costa, Ipanema Homes amazing views and facilities RDR468 offre una terrazza con vista sul mare e sulla montagna, oltre a disporre di piscina esterna stagionale, centro fitness e sauna. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, un servizio concierge e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Potrete usufruire del centro spa e benessere, che include una piscina coperta.
Cala Golf Resort è a 11 km da questo appartamento, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 22 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
C/ Alpandeire, 929649 Mijas Costa
Date del soggiorno
Disponibilità con