









3 bedroom with private pool Cala de Mijas

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Mijas Costa, a 1 km da Playa de La Cala - La Butibamba e 8,2 km da Cala Golf Resort, 3 bedroom with private pool Cala de Mijas propone un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e terrazza. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare il golf, il windsurf e il ciclismo.
Questo appartamento ha 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Plaza Espana Benalmadena è a 19 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
C. Sierra Nevada, 1029649 Mijas Costa
Date del soggiorno
Disponibilità con