









Riviera del Sol EDEN GOLF

Molto bene 8.2 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Riviera del Sol EDEN GOLF propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Mijas e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Situata a 2,3 km da Playa de Calahonda - Riviera, la struttura prevede un ristorante e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento, troverete a disposizione un parco acquatico e un'area giochi per bambini.
Cala Golf Resort è a 14 km da Riviera del Sol EDEN GOLF, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 38 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
Calle Onice, n. 4 bloq. 4 Bajo Apto. 729649 Mijas
Date del soggiorno
Disponibilità con