









La Cala golf and Sun apartment

Favoloso 9.2 (14 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,3 km da Playa de La Cala - La Butibamba, La Cala golf and Sun apartment prevede un alloggio a Mijas provvisto di piscina all’aperto stagionale, terrazza e reception aperta 24 ore su 24. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a un patio con vista sul giardino, questo appartamento comprende 2 camere da letto. Questo appartamento con aria condizionata propone anche una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e frigorifero, un’area salotto, la lavatrice e 2 bagni con doccia, vasca idromassaggio e vasca da bagno.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Cala Golf Resort è a 7,7 km da La Cala golf and Sun apartment, mentre Plaza Espana Benalmadena si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 36 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Arcaduces 1, Bajo D Los Prados del Golf29649 Mijas
Date del soggiorno
Disponibilità con