









2BR+1BTHR Precioso apartamento con vistas al mar

Buono 7.9 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sulla piscina, una piscina all'aperto e un giardino, 2BR+1BTHR Precioso apartamento con vistas al mar si trova a Mijas, vicino a Playa de Calahonda - Riviera e a 13 km da Cala Golf Resort. Questo appartamento presenta anche una piscina privata e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con terrazza e vista sul mare offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Plaza Espana Benalmadena è a 23 km da questo appartamento, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 30 km dalla struttura. Aeroporto di Malaga si trova a 40 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Calle Plutón29649 Mijas
Date del soggiorno
Disponibilità con