Lively apartment in Mijas with private balcony

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Mijas, a 700 metri da Playa de Calahonda - Riviera e 12 km da Cala Golf Resort, Lively apartment in Mijas with private balcony è un alloggio climatizzato che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 41 km da Museo Automovilistico y de la Moda e 43 km da Stazione Ferroviaria di Málaga.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, una TV con canali via cavo, una cucina con frigorifero e forno e 2 bagni con doccia.
In zona è possibile praticare il golf, le immersioni e il ciclismo, mentre questo appartamento offre varie attrezzature per sport acquatici.
Plaza Espana Benalmadena è a 23 km da Lively apartment in Mijas with private balcony, mentre Porto Turistico di Benalmadena si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 39 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
29649 Mijas Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- ------