









Casa Melita

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Casa Melita propone una piscina all'aperto, un giardino e una terrazza e si trova a circa 1,2 km da Playa de Calahonda - Playa Real. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 14 km da Cala Golf Resort e 22 km da Plaza Espana Benalmadena.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto con canali via cavo.
Porto Turistico di Benalmadena è a 29 km da questa casa vacanze, mentre Museo Automovilistico y de la Moda si trova a 41 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Malaga) è a 39 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
12 Calle Conde de Jordana29649 Mijas Costa
Date del soggiorno
Disponibilità con