









Sol de la Dime

Splendido 8.5 (28 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Miers, a 10 km da Grotte des Merveilles, Sol de la Dime mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un casinò. A circa 49 km da Stazione Ferroviaria di Sarlat-la-Canéda, l'affittacamere offre il WiFi gratuito e dista 11 km da Rocamadour Sanctuary. L'alloggio è interamente non fumatori ed è ubicato a 10 km da Foresta delle Scimmie.
Le unità comprendono un frigorifero, un microonde, una macchina da caffè, una doccia, l'asciugacapelli e un armadio.
Questo affittacamere offre un barbecue. Gli ospiti di Sol de la Dime potranno svagarsi con varie attività a Miers e dintorni, come l’escursionismo e il ciclismo.
Gouffre de Padirac è a 4,8 km da questa struttura, mentre Castelnau-Bretenoux Castle si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Brive-la-Gaillarde si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
78 Route de la Pimpe46500 Miers
Date del soggiorno
Disponibilità con