









Haus Saxer

Eccezionale 10 (20 pareri)
Residence
Descrizione
Haus Saxer si trova a Mieders, a 15 km da Stazione di Innsbruck Centrale, e mette a disposizione un balcone, un giardino e il WiFi gratuito. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare lo sci e il ciclismo.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento troverete anche un'area giochi per bambini.
Museo Regionale Tirolese Ferdinandeum è a 15 km da Haus Saxer, mentre Tettuccio d'Oro si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto di Innsbruck - Kranebitten si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Hinterhocheck 346142 Mieders
Date del soggiorno
Disponibilità con