Nat's Villla 2

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nat's Villla 2 prevede un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Midrand e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco è disponibile un’area giochi per bambini, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Gallagher Convention Centre è a 4 km da Nat's Villla 2, mentre Montecasino si trova a 13 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Johannesburg OR Tambo) è a 20 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
17 Elias RoadMidrand
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
--- -- --