









The Sunrise Waterfall

Buono 7.3 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
The Sunrise Waterfall mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Midrand e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 4,3 km da Gallagher Convention Centre e 16 km da Stazione Metro Sandton (Gautrain).
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
Centro Commerciale Sandton City è a 17 km da The Sunrise Waterfall, mentre Montecasino si trova a 17 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Johannesburg OR Tambo si trova a 21 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Elias RoadMidrand
Date del soggiorno
Disponibilità con