









Casa en Miami Playa

Molto bene 8.2 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Miami Platja, a 900 metri da Cala dels Àngels e 26 km da Parco Divertimenti PortAventura, Casa en Miami Playa offre una sala comune e l’aria condizionata. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare della piscina all'aperto.
Ferrari Land è a 27 km da Casa en Miami Playa, mentre Port Tarraco si trova a 35 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
128 Carrer Illes Canaries43892 Miami Platja
Date del soggiorno
Disponibilità con