









Relajante casa Climatizada Parking privado y Cerca del Mar

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Relajante casa Climatizada Parking privado y Cerca del Mar mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Miami Platja e dispone di WiFi gratuito e vista sul mare. Questa struttura mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questa casa vacanze propone un barbecue.
Cala de les Sirenes è a 800 metri da Relajante casa Climatizada Parking privado y Cerca del Mar, mentre Parco Divertimenti PortAventura si trova a 25 km di distanza. Aeroporto di Reus si trova a 28 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Carrer Tenerife, 2943892 Miami Platja
Date del soggiorno
Disponibilità con