









Bel appartement face à la mer

Splendido 8.6 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza e vista sulla montagna, Bel appartement face à la mer è un alloggio posizionato a Miami Platja, a 500 metri da Platja de la Casa dels Lladres e 600 metri da Cala dels Vienesos. Situata a 400 metri da Playa Chiringuito, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e un balcone con la vista sul mare. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Playa Guardamar è a 900 metri da questo appartamento, mentre Cala del Solitari si trova a 1,3 km dalla struttura. Aeroporto di Reus si trova a 29 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
32 Passeig Maritim 2143892 Miami Platja
Date del soggiorno
Disponibilità con