









2BR in Heart of SoBe with Parking

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Miami Beach, a 300 metri da Lincoln Road, 500 metri da LIK Fine Art Miami e 600 metri da New World Center, 2BR in Heart of SoBe with Parking è un alloggio che propone balcone e WiFi gratuito. Situata a 1,3 km da Miami Beach, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Memoriale dell'Olocausto, Miami Beach Convention Center e Villa di Versace. Aeroporto Internazionale di Miami si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
1732 Meridian Avenue 505Miami Beach FL 33139
Date del soggiorno
Disponibilità con