2 Bedroom Mondrian Hotel W Pool, Bay Balcony

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, giardino, terrazza e bar, 2 Bedroom Mondrian Hotel W Pool, Bay Balcony è un alloggio situato nel quartiere South Beach di Miami Beach, a 1,6 km da Spiaggia di Lummus Park. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, avrete a disposizione servizi spa e benessere quali una sauna e una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 2 Bedroom Mondrian Hotel W Pool, Bay Balcony includono Art Deco Historic Districts, Villa di Versace e Lincoln Road. Aeroporto Internazionale di Miami si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
1100 West AvenueMiami Beach 33139
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------------------