









King Bed 2 bedrooms Oasis minutes to Brickell 6 guests

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
King Bed 2 bedrooms Oasis minutes to Brickell 6 guests si trova in zona Little Havana a Miami, a 500 metri da Marlins Park, 2,7 km da Lummus Park e 3,4 km da Bayfront Park Station. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili in tutta la struttura e il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Bayfront Park è a 3,5 km da questo appartamento, mentre Bayside Marketplace si trova a 3,9 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Miami si trova a 7 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
1343 Northwest 1st Street apt 301Miami FL 33125
Date del soggiorno
Disponibilità con