Beautiful two-story house facing España Park, Condesa

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Beautiful two-story house facing España Park, Condesa prevede un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 1,6 km da Castello di Chapultepec. In struttura troverete WiFi gratuito in tutta la struttura e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Colonna dell'Indipendenza è a 1,8 km da questa casa vacanze, mentre Ambasciata degli Stati Uniti si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Av Nuevo León4206100 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con
----- -----------