









Súperanfitrión Coyoacán El Alebrije

Favoloso 9.3 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Città del Messico, a 700 metri da Casa Museo di Frida Khalo, 1,3 km da Cineteca Nacional e 10 km da Colonna dell'Indipendenza, Súperanfitrión Coyoacán El Alebrije è un alloggio che propone patio e WiFi gratuito. In un edificio risalente al 1950, questo appartamento è a 10 km da Museo de Arte Popular e 10 km da Castello di Chapultepec.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con microonde e piano cottura, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Museo del Tiempo Tlalpan è a 10 km da questo appartamento, mentre Ambasciata degli Stati Uniti si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
San Pedro 129 Colonia del Carmen04100 Città del Messico
Date del soggiorno
Disponibilità con