









Apartamento La Dormilona

Favoloso 9.1 (97 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento La Dormilona si trova a Mérida a 500 metri da Alcazaba de Mérida, 500 metri da Stazione ferroviaria di Mérida e 1 km da Casa del Mitreo. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Museo Nazionale d'Arte Romana, Basilica di Santa Eulalia e Teatro e anfiteatro romano. Aeroporto di Badajoz si trova a 46 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
16 Calle Félix Valverde Lillo06800 Mérida
Date del soggiorno
Disponibilità con