









Apartamentos Turísticos Ceres

Eccezionale 9.5 (105 pareri)
Residence
Descrizione
Apartamentos Turísticos Ceres presenta alloggi climatizzati a Mérida, a 1,9 km da Alcazaba de Mérida, 2,8 km da Casa del Mitreo e 3 km da Stazione ferroviaria di Mérida. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende bidet e set di cortesia. Tra i servizi offerti anche un forno, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Apartamentos Turísticos Ceres offre una colazione continentale.
Presso questa struttura sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Museo Nazionale d'Arte Romana è a 3,7 km da Apartamentos Turísticos Ceres, mentre Basilica di Santa Eulalia si trova a 3,8 km dalla struttura. Aeroporto di Badajoz si trova a 44 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Posizione
Severo Ochoa, 16 2ºB y 2ºD06800 Mérida
Date del soggiorno
Disponibilità con