









Angelì casa vacanza

Eccezionale 9.5 (46 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Mercato San Severino, a 18 km da Salerno Cathedral, 18 km da Castello di Arechi e 19 km da Provincial Pinacotheca of Salerno, Angelì casa vacanza è un alloggio che prevede balcone e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 41 km da Amalfi Harbour e 44 km da Duomo di Ravello.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Lo staff della reception parla inglese e italiano, e sarà felice di aiutarvi con suggerimenti utili sulla zona.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Maiori Harbour è a 36 km da Angelì casa vacanza, mentre Amalfi Cathedral si trova a 40 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Napoli Capodichino) è a 56 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Posizione
3 Via Casa Greco84085 Mercato San Severino
Date del soggiorno
Disponibilità con