









Il Fienile del Vichiaccio

Eccezionale 9.6 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Il Fienile del Vichiaccio mette a disposizione un alloggio con biciclette gratuite, giardino e terrazza a Mercatale Val Di Pesa e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo e giocare a ping pong.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese, francese e italiano, e può aiutarvi a pianificare il soggiorno.
Presso questo appartamento troverete un’area giochi per bambini e un barbecue.
Piazza Matteotti è a 9,3 km da Il Fienile del Vichiaccio, mentre Piazzale Michelangelo si trova a 21 km dalla struttura. Aeroporto di Firenze Peretola si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Via Vicolabate 3250026 Mercatale Val Di Pesa
Date del soggiorno
Disponibilità con