









Levita Living Wolke

Eccezionale 10 (11 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Levita Living Wolke mette a disposizione un alloggio con patio e bollitore elettrico, a circa 200 metri da Torre delle Polveri. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e lo sci.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un deposito sci è disponibile in loco, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Levita Living Wolke includono Parco Maia, Giardini di Sissi e Palazzo Kurhaus. Aeroporto di Bolzano si trova a 32 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Via Monte San Zeno 1539019 Merano
Date del soggiorno
Disponibilità con