









Le Paradis des Fleurs

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Le Paradis des Fleurs si trova a Ménerbes e prevede un alloggio con WiFi gratuito a 30 km da Parco delle Esposizioni di Avignone, 40 km da Stazione centrale di Avignone e 41 km da Stazione di Avignon TGV. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze presenta 4 camere da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 3 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
In loco troverete una piscina all'aperto, mentre nei dintorni di questa casa vacanze potrete praticare il golf e il ciclismo.
Palazzo dei Papi di Avignone è a 41 km da Le Paradis des Fleurs, mentre Le Sentier des Ocres si trova a 12 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
2800C Les Hauts Artèmes84560 Ménerbes
Date del soggiorno
Disponibilità con