









Bastide La Destinée

Residence
Descrizione
Bastide La Destinée, una struttura con piscina all’aperto stagionale e terrazza, si trova a a Ménerbes a 34 km da Parco delle Esposizioni di Avignone, 44 km da Stazione centrale di Avignone e 45 km da Stazione di Avignon TGV. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 4 bagni con doccia e vasca da bagno. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Palazzo dei Papi di Avignone è a 45 km da questa casa vacanze, mentre Le Sentier des Ocres si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Hameau des moutins 84 560 Ménerbes84560 Ménerbes
Date del soggiorno
Disponibilità con