







Departamento frente a Plaza España

Eccezionale 9.7 (38 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione attraente nel centro di Mendoza, Departamento frente a Plaza España offre un patio. Si trova a 1,1 km da Museo del Pasado Cuyano e propone il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plaza Independencia, Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit e Paseo Alameda. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
170 San Lorenzo Planta bajaM5500GFC Mendoza
Date del soggiorno
Disponibilità con