









CASA VISTALBA

Favoloso 9 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sulla piscina, CASA VISTALBA mette a disposizione un alloggio dotato di sala comune e patio, a circa 17 km da Museo del Pasado Cuyano. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare lo sci e la pesca nelle vicinanze o approfittare della piscina esterna stagionale.
Terminal degli autobus di Mendoza è a 18 km da CASA VISTALBA, mentre Plaza Independencia si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 24 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Cerro Tupungato5515 Mendoza
Date del soggiorno
Disponibilità con