









Departamento nuevo

Splendido 8.6 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel centro di Mendoza, a 1,2 km da Paseo Alameda e 1,8 km da Parco O'Higgins, Departamento nuevo mette a disposizione un alloggio con vista sulla città e WiFi gratuito. Situata a 1 km da Plaza Independencia, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, TV a schermo piatto con canali satellitari, zona pranzo e cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Museo del Pasado Cuyano è a 2,1 km da Departamento nuevo, mentre Centro Congressi ed Esposizioni Emilio Civit si trova a 2,6 km di distanza. Aeroporto Internazionale Gobernador Francisco Gabrielli si trova a 7 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Avenida Godoy Cruz 550 Mendoza capital 7 piso doto7 CP555005500 Mendoza
Date del soggiorno
Disponibilità con