









Ca De Mill

Splendido 8.8 (18 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul lago, Ca De Mill propone un alloggio dotato di sala comune e balcone, a circa 6,6 km da Villa Carlotta. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino, barbecue, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito.
Con terrazza e vista sulla montagna, questa casa vacanze include 4 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e 3 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questa casa vacanze potrete approfittare della piscina al coperto.
Centro Esposizioni di Lugano è a 27 km da Ca De Mill, mentre Stazione Ferroviaria di Lugano si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 69 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Catulla Mylius Vigoni 1622017 Menaggio
Date del soggiorno
Disponibilità con