









Casa la Pianca

Eccezionale 9.8 (69 pareri)
Residence
Descrizione
Casa la Pianca prevede un alloggio con giardino, terrazza e attrezzature da barbecue a Menaggio e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, lo sci e giocare a ping pong.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare la pesca nei dintorni.
Villa Carlotta è a 7,4 km da questa casa vacanze, mentre Centro Esposizioni di Lugano si trova a 24 km di distanza. Aeroporto di Bergamo-Orio al Serio si trova a 69 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
36 Via A. Wyatt22017 Menaggio
Date del soggiorno
Disponibilità con