









Pool house with one of a kind Garden

Molto bene 8.3 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Pool house with one of a kind Garden mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Melbourne e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze prevede 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Sea Turtle Preservation Society Melbourne Beach è a 7,4 km da questa casa vacanze, mentre Brevard Museum of Art and Science si trova a 8,4 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Melbourne si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
2201 Dunbar AvenueMelbourne FL 32901
Date del soggiorno
Disponibilità con