









Panoramic City & Bay Views, 2 Minutes To The Beach

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale, centro fitness, giardino e terrazza, Panoramic City & Bay Views, 2 Minutes To The Beach è un alloggio posizionato nel quartiere Port Melbourne di Melbourne, a 1,7 km da Spiaggia di Middle Park. Con aria condizionata, l'alloggio è a 2,9 km da Melbourne Convention and Exhibition Centre e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con utensili e un balcone con la vista sulla città.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Casinò Crown Melbourne è a 2,9 km da Panoramic City & Bay Views, 2 Minutes To The Beach, mentre Eureka Tower si trova a 3,4 km di distanza. Aeroporto Essendon Fields si trova a 22 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
25 Pickles Street 504Melbourne 3207
Date del soggiorno
Disponibilità con