Holly by the Bay in Hampton

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Holly by the Bay in Hampton si trova in zona Hampton a Melbourne, a 6,7 km da Victoria Golf Club, 12 km da Chadstone Shopping Mall e 13 km da Royal Botanic Gardens Victoria. Con aria condizionata, l’alloggio dista 1,2 km da Spiaggia di Hampton e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Shrine of Remembrance è a 13 km da questo appartamento, mentre National Gallery of Victoria si trova a 13 km di distanza. Aeroporto Essendon Fields si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Melbourne 3188 Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------