









Executive 2 bed 2 bath with City & Garden Views

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Executive 2 bed 2 bath with City & Garden Views mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 600 metri da Melbourne Central Station. La struttura presenta la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata prevede 2 camere da letto, TV a schermo piatto e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Melbourne City Conference Centre, State Library Victoria e The Block Arcade a Melbourne. Aeroporto Essendon Fields si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
555 Swanston StreetMelbourne 3053
Date del soggiorno
Disponibilità con