









Renovated 3 bedroom, 2 bathroom apartment

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato al centro di Melbourne, l’alloggio Renovated 3 bedroom, 2 bathroom apartment presenta piscina all’aperto, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo appartamento prevede un alloggio con balcone.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una vasca idromassaggio.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Renovated 3 bedroom, 2 bathroom apartment includono National Gallery of Victoria, Eureka Tower e Arts Centre Melbourne. Aeroporto Essendon Fields si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
120 Sturt StreetMelbourne 3006
Date del soggiorno
Disponibilità con