Southbank Sub Penthouse

Favoloso 9.3 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Melbourne, Southbank Sub Penthouse presenta alloggio con vista sul lago, una piscina all'aperto, un ristorante e un bar. L’alloggio si trova a 400 metri da Casinò Crown Melbourne e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questo appartamento potrete usufruire di una sauna.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Southbank Sub Penthouse includono Eureka Tower, Southbank Promenade e Stazione di Southern Cross. Aeroporto Essendon Fields si trova a 14 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
105 Clarendon StreetMelbourne 3006
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- -------