









2BR Apt Next to Melbourne Central with City Views

Buono 7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato nel centro di Melbourne, a 300 metri da Melbourne City Conference Centre e 500 metri da State Library Victoria, 2BR Apt Next to Melbourne Central with City Views è un alloggio con WiFi gratuito, centro fitness e aria condizionata. La struttura offre la vista sulla città e si trova a 700 metri da The Block Arcade a Melbourne e 300 metri da Melbourne Central Station.
Questo appartamento presenta un patio, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e forno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina coperta.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di 2BR Apt Next to Melbourne Central with City Views includono Stazione di Southern Cross, Princess Theatre e Federation Square. Aeroporto Essendon Fields si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
8 Sutherland StreetMelbourne 3000
Date del soggiorno
Disponibilità con