Skyline Executive 2BR Suite Level 66 Corporate-Ready Next to Ritz

Eccezionale 10 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In un punto attraente proprio nel cuore di Melbourne, Skyline Executive 2BR Suite Level 66 Corporate-Ready Next to Ritz offre la vista sulla città, un centro fitness e un giardino. Con la vista sul mare e sul giardino, questo appartamento include anche WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 2 bagni con vasca idromassaggio e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina coperta.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Skyline Executive 2BR Suite Level 66 Corporate-Ready Next to Ritz includono Stazione di Southern Cross, Melbourne City Conference Centre e Casinò Crown Melbourne. Aeroporto Essendon Fields si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
648 Lonsdale Street 66Melbourne 3000
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- ---------