









Villa Elia II

Eccezionale 9.8 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Villa Elia II propone un alloggio con terrazza e bollitore elettrico, a circa 6,4 km da Castello di Naxos. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 4 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre un barbecue. Dopo una giornata passata praticando l’escursionismo o il ciclismo, potrete rilassarvi in giardino o nella sala comune.
Portara è a 6,8 km da Villa Elia II, mentre Kouros Melanon si trova a 2,7 km di distanza. Aeroporto Nazionale dell'Isola di Naxos si trova a 8 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Eparchiaki Odos Naxou-Chalkiou 184300 Mélanes
Date del soggiorno
Disponibilità con