Apto 350 metros do mar com 2 garagens e ar condicionado

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apto 350 metros do mar com 2 garagens e ar condicionado, una struttura con zona spiaggia privata situata a Meia Praia, dista 6,1 km da Stazione Autobus di Itapema, 14 km da Parco con Vista Panoramica di Bombinhas e 22 km da Strade Municipali. Con aria condizionata, l'alloggio è a 400 metri da Praia de Itapema e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 2 camere da letto, una cucina con forno e microonde e 3 bagni con vasca o doccia, asciugacapelli e lavatrice. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Teleferica è a 22 km da questo appartamento, mentre Balneario Camboriú Bus Station si trova a 23 km di distanza. Aeroporto Internazionale Ministro Victor Konder si trova a 40 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Rua 316, n 84 - apto 501 5 andarMeia Praia 88220-000
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------