









Apartamento cómodo en laureles, grande, céntrico ,bien ubicado Apto203

Molto bene 8.1 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Apartamento cómodo en laureles, grande, céntrico, bien ubicado Apto203 è un alloggio situato a Medellín, a 8,1 km da Parco Lleras e 900 metri da Laureles Park. Con aria condizionata, l'alloggio è a 7,4 km da Parco El Poblado e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento con 3 camere da letto comprende un soggiorno con TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili, frigorifero e microonde, e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Plaza de Toros La Macarena è a 4,2 km da questo appartamento, mentre Museo Explora Park si trova a 7,2 km di distanza. Aeroporto Olaya Herrera si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
#35-57 Avenida 80Medellín
Date del soggiorno
Disponibilità con