









Medellín, Poblado. Perfect for travel and work.

Eccezionale 9.8 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sulla città, Medellín, Poblado. Perfect for travel and work. È un alloggio situato a Medellín, a 2,2 km da Parco El Poblado e 1,7 km da Parco Lleras. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una sala comune e il WiFi gratuito.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Lo staff della reception parla inglese e spagnolo ed è a disposizione 24 ore su 24 per fornire suggerimenti.
Laureles Park è a 8,4 km da questo appartamento, mentre Plaza de Toros La Macarena si trova a 8,4 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Olaya Herrera) è a 4 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
6-24 Carrera 29Medellín
Date del soggiorno
Disponibilità con