









CASA EN PRIVADA FRENTE A LA PLAYA CON ALBERCA!

Eccezionale 9.7 (62 pareri)
Residence
Descrizione
CASA EN PRIVADA FRENTE A LA PLAYA CON ALBERCA! propone un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e sala comune a Mazatlán e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un’area giochi per bambini.
Playa Cerritos/Brujas è a 400 metri da CASA EN PRIVADA FRENTE A LA PLAYA CON ALBERCA!, mentre Plazuela Machado si trova a 16 km dalla struttura. Aeroporto General Rafael Buelna si trova a 35 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Avenida Sábalo Cerritos CIRCUITO MAGALLANES 193282112 Mazatlán
Date del soggiorno
Disponibilità con