









SUD12 - Case Vacanze sul Mediterraneo

Molto bene 8.3 (277 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
SUD12 - Case Vacanze sul Mediterraneo si trova a Mazara del Vallo, a 200 metri da Spiaggia Tonnarella di Mazara del Vallo e 37 km da Parco Archeologico di Selinunte. Prevede alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e una terrazza. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio comprende un patio con vista sulla città, una TV a schermo piatto, una zona salotto, una cucina e un bagno privato dotato di bidet, set di cortesia e asciugacapelli. A disposizione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè.
Questo appartamento offre un barbecue.
Presso SUD12 - Case Vacanze sul Mediterraneo sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 37 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
48 Via Formia91026 Mazara del Vallo
Date del soggiorno
Disponibilità con