









Oasi Tortuga Residence Appartamento 4 con Piscina e Barbecue h24

Eccezionale 9.5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Oasi Tortuga Residence Appartamento 4 con Piscina e Barbecue h24 mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Mazara del Vallo e dispone di WiFi gratuito e vista sulla piscina. Situata a 1,4 km da Spiaggia Tonnarella di Mazara del Vallo, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questo appartamento avrete a disposizione un barbecue.
Parco Archeologico di Selinunte è a 38 km da Oasi Tortuga Residence Appartamento 4 con Piscina e Barbecue h24, mentre Porto di Trapani si trova a 49 km di distanza. Aeroporto di Trapani Vincenzo Florio si trova a 34 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Via Venezuela, 43/45 Piano Primo91026 Mazara del Vallo
Date del soggiorno
Disponibilità con