









Casa nel Salento da Nico

Eccezionale 9.8 (9 pareri)
Residence
Descrizione
Con vista sul giardino, Casa nel Salento da Nico prevede un alloggio dotato di attrezzature da barbecue e patio, a circa 48 km da Piazza Mazzini. Situata a 48 km da Piazza Sant'Oronzo, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Parco Naturale Regionale Isola di Sant’Andrea e litorale di Punta Pizzo è a 11 km da questa casa vacanze, mentre Stazione di Gallipoli si trova a 14 km di distanza. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 86 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
SP 55 (Matino - Taviano) snc73056 Matino
Date del soggiorno
Disponibilità con