









Casa Vacanza Il Fontanino nel cuore dei Sassi

Splendido 8.9 (53 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Casa Vacanza Il Fontanino nel cuore dei Sassi mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e patio, a circa 200 metri da Casa Grotta nei Sassi. L’alloggio si trova a 600 metri da Cattedrale di Matera e offre il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questa casa vacanze includono Museo MUSMA, Castello Tramontano e Palombaro Lungo. Aeroporto di Bari Karol Wojtyla si trova a 65 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Recinto II Domenico Ridola, 175100 Matera
Date del soggiorno
Disponibilità con