









Apartamentos Costa Luz

Buono 7.2 (223 pareri)
Residence
Descrizione
Apartamentos Costa Luz si trova a Matalascañas e prevede alloggi a 700 metri da Playa de Matalascañas e a 2,6 km da Playa de Torre de la Higuera. Il WiFi gratis è a disposizione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Tutti gli alloggi includono un bagno privato, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. In alcuni alloggi c’è anche una cucina con un microonde.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e la pesca.
Muelle de las Carabelas è a 45 km da questo appartamento, mentre Monastero di S. Maria de La Rábida si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Siviglia si trova a 107 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
sector ostrero 2121760 Matalascañas
Date del soggiorno
Disponibilità con